Qualità ed eccellenza diventano un evento mediatico

Quando parliamo di “prodotto culturale”, ci riferiamo a beni culturali mobili ma anche a quelli immobili: mostre, concerti, rassegne cinematografiche, presentazioni di libri e tutto ciò che ha a che fare con l’espressione artistica in senso stretto.

Strutturare un piano marketing per la cultura è un’operazione molto complessa in cui occorre tenere conto delle tante ricadute che la promozione del patrimonio ha sull’economia del territorio e a livello sociale.

Happee Place è in grado di creare eventi mediatici nel settore della cultura, dello sport e dell’intrattenimento puntando su progetti di eccellente qualità.

Dalle idee nasce la sfida che è l’elemento principale che induce a osare e creare.

Oggi infatti ci troviamo dinanzi al mercato dinamico del terzo millennio che incorpora nel suo DNA la profonda trasformazione determinata dalla globalizzazione: un linguaggio universale che unisce mondi una volta distanti tra loro, generando un abbattimento delle barriere culturali che necessità di un nuovo modo di “fare cultura”.

Idee, immagini, esperienze, visioni corrono veloci sulla rete generando le sinergie necessarie per permettere alle iniziative di esprimersi in tutta loro essenza.

Il processo di alfabetizzazione del futuro ha iniziato il suo conto alla rovescia e noi supporteremo i territori per permettergli di cogliere le grandi opportunità del nuovo Rinascimento.

Sarà premiata la capacità di essere visionari e l’ossigeno delle idee è fondamentale per tradurre l’immaginazione in realtà.

Alcuni dei nostri progetti
per l'arte e la cultura